fbpx
Skip to main content

Come gestire l’azione di disiscrizione da una Newsletter

https://www.facebook.com/tolomeiemanuele/videos/1736511116440502/

Ogni volta che un utente sta per uscire dalla nostra newsletter, un pezzo del nostro puzzle viene a mancare..

Ma siamo sicuri che sia così?

La verità è che quell’utente non vuole più saperne di noi, e come diceva Jim Morrison: “Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua “.

Quindi mettiamoci nei suoi panni, e lasciamo che il suo processo di abbandono sia il più semplice e indolore possibile.

Se invece facciamo di tutto per tenerla, allora potremmo avere delle ripercussioni non solo su di essa, ma anche su quelle che sono intenzionate a seguirci a oltranza..

Scopriamo il perché in questo video.

newsletter, ux


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *