fbpx
Skip to main content

Come gestire l’azione di disiscrizione da una Newsletter

Come gestire l’azione di disiscrizione da una Newsletter

Ogni volta che un utente sta per uscire dalla nostra newsletter, un pezzo del nostro puzzle viene a mancare..Ma siamo sicuri che sia così?La verità è che quell’utente non vuole più saperne di noi, e come diceva Jim Morrison: “Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua “.Quindi mettiamoci nei suoi panni, e lasciamo che il suo processo di abbandono sia il più semplice e indolore possibile.Se invece facciamo di tutto per tenerla, allora potremmo avere delle ripercussioni non solo su di essa, ma anche su quelle che sono intenzionate a seguirci a oltranza..Scopriamo il perché in questo video.

Gepostet von Emanuele Tolomei am Dienstag, 12. Juni 2018

Ogni volta che un utente sta per uscire dalla nostra newsletter, un pezzo del nostro puzzle viene a mancare..

Ma siamo sicuri che sia così?

La verità è che quell’utente non vuole più saperne di noi, e come diceva Jim Morrison: “Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua “.

Quindi mettiamoci nei suoi panni, e lasciamo che il suo processo di abbandono sia il più semplice e indolore possibile.

Se invece facciamo di tutto per tenerla, allora potremmo avere delle ripercussioni non solo su di essa, ma anche su quelle che sono intenzionate a seguirci a oltranza..

Scopriamo il perché in questo video.

newsletter, ux


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *