fbpx
Skip to main content

Quando aprire un e-commerce e come ottimizzarlo per la SEO

Oggi ore 11:00 sulla mia pagina Facebook, Carmine Pucino e l'Ecommerce Considerazioni e approfondimenti sul mondo degli ecommerce; a partire dalle valutazioni preliminari (sia di tipo economico che strategico) indispensabili prima di deciderne l'avvio, per poi passare ad alcuni consigli per una corretta ottimizzazione e gestione lato SEO (struttura generale, tassonomie, link interni, ricerca parole chiave, scheda prodotto etc).

Posted by Emanuele Tolomei on Tuesday, 30 October 2018

Carmine Pucino e l’E-commerce

Considerazioni e approfondimenti sul mondo degli e-commerce; a partire dalle valutazioni preliminari (sia di tipo economico che strategico) indispensabili prima di deciderne l’avvio, per poi passare ad alcuni consigli per una corretta ottimizzazione e gestione lato SEO (struttura generale, tassonomie, link interni, ricerca parole chiave, scheda prodotto etc).

e-commerce, seo


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *