fbpx
Skip to main content

Lo strepitoso mondo di Semrush

Lo strepitoso mondo di Semrush

Semrush è la vera rivoluzione per chi opera nel web marketing e desidera avere il massimo dalla sua azienda e dal suo brand. Il tuo sito e/o il tuo blog hanno bisogno di questa suite perché ti consentirà grazie ai suoi tanti strumenti presenti all’interno e che ora scoprirai, di avere una superba ottimizzazione Seo e tanti altri servizi che hai sempre desiderato, per raggiungere i tuoi traguardi che non eri riuscito mai a raggiungere prima d’ora. Oggi con Semrush tutto questo è possibile.

Semrush offre servizi in ottica Seo come:

  • Tracking della posizione
  • Analisi strategica della concorrenza
  • Audit e analisi backlink
  • Raccolta core semantica
  • Idee per attrarre più traffico organico
  • Audit tecnico Seo
  • Soluzione al problema “Not provided”

Offre inoltre servizi di traffico a pagamento come:

  • Analisi della strategia di creazione di inserzioni
  • Raggruppamento e gestione Keyword
  • Ottimizzazione dei negativi cross-gruppo
  • Keyword annuncio e ricerca creativi
  • Analisi della concorrenza

Offre sviluppo del web marketing attraverso funzioni mirate sui social media come:

  • Scoprire i post più performanti
  • Ricevere suggerimenti immediati per la tua strategia social
  • Confrontare la performance con quella degli altri competitor
  • Analizzare il cambiamento nel tempo del pubblico social e del suo livello di interazione

Infine Semrush crea contenuti per ottenere risultati come:

  • Raccogliere menzioni dal brand
  • Trovare nuove opportunità promozionali
  • Scegliere canali promozionali più appropriati
  • Scoprire argomenti di tendenza
  • Farti scoprire gli argomenti di tendenza

Semrush è una vera e propria rivoluzione digitale senza precedenti e già oltre tre milioni di utenti in tutto il mondo prima di te stanno utilizzando con successo questa piattaforma.

Uno degli strumenti più funzionali da utilizzare all’interno sarà sicuramente la ricerca organica che permetterà di osservare le migliori parole dagli altri competitor e migliorare di gran lunga la visibilità della tua azienda.

Semrush dispone sia di piani mensili, sia di piani annuali dove potrai aderire in base alle tue esigenze. I piani mensili partono da 99 dollari fino ad arrivare a 399 dollari, mentre i piani annuali hanno una forbice che va dai 999 dollari ai 3999 dollari. Tanti piani per ogni obiettivo da raggiungere in breve tempo.

Semrush dispone anche della Sezione Academy dove avrai la possibilità di seguire tanti corsi e potrai specializzarti in qualunque settore tu lo riterrai opportuno, i più importanti sono:

Una vasta scelta di corsi con tante lezioni eseguite in modo altamente professionale e tenuti in più lingue, da collaboratori selezionati che collaborano con Semrush da svariati anni.

Un altro grande strumento che Semrush mette a tua disposizione è la validità dei webinar formativi condotti da personale altamente qualificato nel web marketing.

Semrush grazie ai suoi podcast di marketing scoop ti darà la possibilità di seguire con rinnovato entusiasmo tutte le notizie per migliorare il tuo web marketing e in alcuni di essi ci sarà la possibilità di osservare le migliori soluzioni praticate dai grandi brand, per apprendere i grandi trucchi adottati per raggiungere livelli altissimi.

Semrush ti da inoltre la possibilità di scaricare tanti ebook pratici tradotti in sei lingue per migliorare la tua sensazione di web marketing e darti la possibilità grazie a un continuo aggiornamento di raggiungere le vette più alte del successo. Ebook strategici scritti e ideati dai migliori professionisti del web marketing per darti davvero l’opportunità di far emergere con chiarezza il tuo brand e la tua azienda.

All’interno di Semrush troverai un fornitissimo blog che ti metterà a disposizione la risoluzione di tanti quesiti che non ti sono chiari, con spiegazioni esaustive e dirette. Utile da seguire per avere sempre più le idee chiare di come sviluppare una buona strategia in ottica Seo. I post sono forniti dagli editorialisti di Semrush con una comprovata esperienza del campo marketing alle spalle e non dovrai perderne neanche uno perché sono vere e proprie perle di saggezza.

Molto curiosa e interattiva si presenta la sezione dei giochi e grazie a loro potrai imparare nuove tecniche giocando. Una rivoluzione nel campo del marketing vera e propria e per comprendere in pieno tutte le potenzialità che offre la suite Semrush.

Il blog ricopre un ruolo molto importante in ambito Semrush, per capire realmente il processo comunicativo sul web ed evitare di commettere errori in ottica Seo. I post sono strutturati in modo chiaro e diretto per far recepire subito la strategia migliore da adottare, il tuo brand in pratica non può più aspettare.

Ad avvalorare la bontà del progetto Semrush ci sono i numeri che parlano in modo inequivocabile, infatti oltre tre milioni di utenti si sono affidati al progetto in modo entusiasta, nel sito inoltre vi sono un qualcosa come oltre otto miliardi di Keyword e ben oltre ventimila partner che collaborano per raggiungere il successo che tutti meritano. La filosofia di Semrush si prefigge di farti duplicare i tuoi guadagni e la tua visibilità sul web in meno di un anno. Ci sono già tante storie di successo certificate che avvalora la professionalità di un sito che supera ogni più rosea aspettativa di web marketing.

La vera forza di Semrush oltre ai contenuti presenti è rappresentata da validi collaboratori che sono professionisti del settore. Oltre cinquecento collaboratori in quattro paesi diversi dedicano il loro tempo a questo progetto per garantire la massima funzionalità. Semrush è presente con sei sedi in due continenti e ha alle spalle dieci anni di esperienza. Insomma un’affidabilità totale e sicura. Un altro grande ingrediente è rappresentato dalla possibilità che Semrush offre a chiunque di candidarsi per lavorare al progetto.

Se ti affiderai a Semrush la tua azienda avrà un valido contributo nella crescita esponenziale sul web senza fallire l’obiettivo. E’ una realtà in costante evoluzione e crescita, grazie ai continui sviluppi di marketing in tutto il mondo. La tua azienda e il tuo brand saranno coccolati da tanti professionisti che ti aiuteranno a raggiungere quelle mete che ti eri prefissato all’inizio e che non ha mai raggiunto.

Semrush ti mette a disposizione tante soluzioni per aderire al loro progetto con un’assistenza efficiente e veloce, non aspettare oltre, contattali.

semrush, seo tools


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *