Corso Seo a Padova by Seo Training
Un corso Seo a Padova per scoprire tutti i segreti della Search Engine Optimization e confrontarsi con gli esperti del settore: l’appuntamento da non perdere è per il prossimo 3 ottobre presso il B4 Hotel della città veneta. Si tratta di una delle tappe del tour di Seo Training, dedicato al search marketing per le aziende e alla necessità di ottimizzazione sui motori di ricerca: per le piccole e medie imprese 2.0, infatti, il Seo e la visibilità su Google rappresentano ormai requisiti imprescindibili per aumentare le vendite e allargare in misura significativa il raggio della propria clientela.
Il corso Seo a Padova, con un workshop a partire da 99 euro, si baserà sull’analisi del Seo, con una tavola rotonda che avrà il compito di analizzare siti e portali al fine di individuarne punti deboli e punti di forza: il tutto, tra suggerimenti e consigli messi a disposizione dai professionisti che interverranno per una giornata di formazione destinata a cambiare le prospettive di molte imprese. All’insegna del motto “Più visibilità in target, più vendite”, l’appuntamento di Padova metterà in evidenza come l’ottimizzazione e l’analisi costituiscano tappe indispensabili per raggiungere visibilità e fare crescere un business: solo con questi due strumenti, infatti, si ha l’opportunità di risultare più competitivi rispetto ai propri avversari e sfruttare nel migliore dei modi tutte le potenzialità della Rete.
Il corso Seo a Padova vedrà l’intervento di Dario Ciracì e di Fabio Sutto: il primo, è Ceo e co-fondatore di Webinfermento, ed è esperto di social media marketing e sviluppo di strategie Seo, attento conoscitore di Smm e di Google Plus; il secondo, invece, è un noto seo specialist impegnato nella cura del business e della reputation di numerose piccole e medie imprese. L’intervento di Sutto, in particolare, sarà basato sulle strategie necessarie per mettere in atto una link building che non risenta di Penguin. Previsti, inoltre, i contributi di Andrea Podda, project manager di Dea Marketing e content creator, di Adriano De Arcangelis, Ceo di Dea Marketing e specializzato in progetti a rischio elevato, e di Flavio Mazzanti, coordinatore del progetto Seo Training e consulente per l’analisi di portali e siti.
Il programma del corso Seo a Padova prevede, dopo la registrazione dalle 9 alle 9 e mezza e la presentazione della giornata, la relazione di Andrea Podda sul futuro della Seo dalle 9.45 alle 10.20, seguita dall’intervento di Flavio Mazzanti sul local Seo; dopo il contributo di Melascrivi dedicato al copwriting persuasivo e un coffee break di 15 minuti, dalle 12 alle 13 sarà la volta di Adriano De Arcangelis, che parlerà di Adwords e Seo. Al pranzo seguirà l’intervento di Dario Ciracì, a partire dalle 14.15, su content marketing e link popularity, mentre Fabio Sutto alle 15 parlerà di penalizzazioni e dalle 15.45 Andrea Podda dedicherà qualche minuto agli e-commerce. Dopo l’intervento di Fabio Sutto delle 16.35 sul nuovo Seo di Google, un coffee break e la tavola rotonda conclusiva, per un bilancio finale della giornata.
Maggiori informazioni sul corso
powerpadcms
Complimenti per l’iniziativa!
Esperto SEO
Grazie mille Alberto 🙂 Anche se SEO Training è una creatura di Adriano de Arcangelis, l’abbiamo sempre sostenuta e aiutata a crescere in questi 4 anni